Stresa

Andamento del settore mollifici ed elezione del nuovo presidente nel prossimo convegno ANCCEM

Il 25 maggio presso l’Hotel Regina Palace di Stresa si terrà il prossimo Convegno Nazionale dell’Associazione Mollifici Italiani. Il titolo dell’incontro sarà “A 10 anni dalla crisi: crescita e solidità dei Mollifici italiani“.

Durante l’assamblea, oltre alla consueta approvazione del bilancio, avverrà anche il rinnovo delle cariche sociali e l’elezione del presidente per il triennio 2018-2020. Lo avevamo annunciato nella nostra intervista al Presidente uscente dell’associazione Angelo Cortesi del 13 marzo il quale, nel decimo anniversario della sua presidenza, ha deciso di lasciare spazio a qualcuno di nuovo per rilanciare e rinnovare ANCCEM, in modo da mantenere l’Associazione viva ed evitare il rischio di stagnazione.

Nel corso del convegno, verrà presentata anche l’indagine economico-finanziaria sull’andamento e l’evoluzione del settore dei mollifici dal 2007-2016. Altro interessante punto del programma sarà l’intervento del Dr. Mario Gibertoni intitolato “Industry 4.0, più luci o più ombre?”.

In contemporanea all’assemblea sarà organizzata per tutti gli accompagnatori la visita guidata a Villa Taranto e al giardino botanico. Il tour in motonave del Lago Maggiore concluderà la giornata.

Articolo di Expometals.net

Post a comment

I nostri contatti

Logo Anccem

Richiedi informazioni

    Ho letto e preso atto dell’Informativa ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016